CAORLE SUMMER FESTIVAL

Tre serate di festa per un Ferragosto di grande divertimento in piazza Papa Giovanni XXIII: è il programma di Caorle Summer Festival da sabato 13 a lunedì 15 agosto (tutte le sere dalle 21.00) che prevede ospiti, tanta musica e molte sorprese per un week end che si farà ricordare. Si comincia lunedì 13 con la serata 80 Power, in compagnia dei dj di radio 80, Fabio De Magistris e la vocalist Loredana Forleo. Non finisce qui perché l’ospite d’onore sarà Alan Sorrenti che riproporrà live le sue hit indimenticabili da Figli delle stelle a Non so che darei. Domenica 14 agosto, ci sarà la serata Crazy Land con alcuni tra i nomi più rappresentativi delle consolle del Nordest come i dj Francesco Torre, Mr Ricky, Daniele Danieli, Igor S., Donadello, Lady Brian, Luca Morris, Francesco Buratto. Lunedì 15 agosto, il Ferragosto di Caorle sarà una serata Live & Disco con Maria del Rovere Live Band e con i dj di Radio Company Andrea De Luca e il vocalist Daniele Belli. Ingresso libero.

I fuochi d’artificio di Ferragosto

Domenica 14 agosto, dalle 22.30 sulla spiaggia della Sacheta comincerà lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto 2016. Come vuole la tradizione la notte più attesa dell’estate sarà festeggiata da uno
show vivace, allegro e pieno di luce da gustare sull’arenile di Caorle ammirando l’incensante susseguirsi di zampilli, onde luminose e trottole colorate. E sempre la sera del 14 agosto, non perdete l’anguriata in viale santa Margherita.