PORTO PICCOLO: I profumi e i sapori della cucina mediterranea

Il profumo del pane appena sfornato e delle focacce calde vi da il benvenuto sulla soglio del Porto Piccolo e mentre le barche e i pescherecci rientrano a casa, a gustare il tutto non è solo il palato ma sono anche gli occhi.

A Caorle c’è un angolo tutto nuovo e nascosto da scoprire ed esplorare, che grazie a Valentina, Pasquale e Andrea vi darà la possibilità di vedere la città da una prospettiva diversa dove, però, non mancherà sullo sfondo il campanile cilindrico.

Il Ristorante Pizzeria Porto Piccolo nasce proprio ai margini dell’antico porto peschereccio di Caorle, in un luogo dove cultura e tradizione si incontrano mescolandosi in modo perfetto all’amore per la cucina semplice, mediterranea e soprattutto buona.

Mentre assaporate la vera Caorle, a due passi dal centro storico, lasciatevi stuzzicare l’appetito dalle facacce che Enrico ha sfornato da poco, conquistare il palato da una cucina e una pizza dal sapore mediterraneo, coccolare e consigliare da Valentina, la vostra personalissima “Carta dei Vini”.

valentina

SAVE THE DATE: Venerdì 21 ottobre “CENA D’AUTUNNO”, serata con menù a tema.

cena-autunno-porto-piccolo